青蛙小王子 发表于 2010-8-9 00:06

『人生如屎』意大利囧生0808(意汉双语)


意文版中文版

Oggi, volevo prelevare dei soldi al Bancomat, e noto un tizio vicino a me che mi osserva. Inserisco la tessera prudentemente e… Zac! Lo sportello se la ingoia e non la restituisce. Il tizio fa: “È successa la stessa cosa a me pochi minuti fa. Volevo vedere se ricapitava”… VDM
Il 19/10/2009 a 16.39 – denaro – da efidelio (uomo)


今天,我想从自动柜员机里取钱,我发现我旁边的那个家伙看着我。我小心地把卡插进去……我靠!自动柜员机把卡吞了并且退不回来。那家伙对我说:“几分钟前我也遇到了同样的事情。我想看看是否会再发生”……——人生如屎!

Oggi, quell’hippy di mio figlio è al suo 53° giorno senza doccia. VDM
Il 01/10/2009 a 19.37 – bambini – da Pepette (donna)


今天,我儿子为他连续53天没有洗澡而感到高兴。——人生如屎!

Oggi, mia madre chiede alla mia amica, non sapendo che è anche la mia fidanzata (e io sono una donna), se si volesse fermare di nuovo a dormire a casa nostra. Interviene mia nonna dicendo: “No ehhh! Di nuovo tutta la notte trun-trun col letto”… silenzio… VDM
Il 09/10/2009 a 10.10 – sesso – da charl (donna)


今天,我妈妈询问我的朋友,她不知道她也是我的恋人(而我是个女的),是否可以不要再次在我们家睡觉了。我奶奶插话说:“不,啊!再次整个晚上把床弄得咚咚响”……一片沉默……——人生如屎!

Oggi, ho messo candele tutto intorno alla vasca per creare un’atmosfera simpatica durante il bagno. Uscendo dall’acqua, ho dato fuoco all’accappatoio e alla tenda della doccia. VDM
Il 16/10/2009 a 15.33 – vari – da BVA


今天,为了在洗澡的时候营造令人愉悦的气氛,我在浴缸周围放满了蜡烛。当我从浴缸里出来的时候,我把浴袍和浴帘点着了。——人生如屎!

Oggi, dopo tanto aspettare, ho fatto l’amore con l’uomo che mi piace, che ha passato la notte da me. Peccato che io sia stata svegliata più volte nella notte dai suoi rumorosissimi peti, che riuscivano a far tremare il materasso. VDM
Il 06/10/2009 a 10.20 – sesso – da genny (donna)


今天,经过长时间的等待,跟我喜欢的男人做爱了,他在我家过夜。不幸的是,我在晚上好几次被他吵闹的屁弄醒,他的屁让床垫不停地抖动。——人生如屎!

Oggi, nel mio negozio di fiori stavo spiegando ad una cliente la differenza tra pianta fiorita e pianta sfiorita portando a paragone una donna in fiore ed una donna sfiorita. Peccato che questa signora avesse 65 anni… VDM
Il 23/10/2009 a 11.46 – lavoro – da CARLO


今天,在我的花店里,为了向一位顾客解释盛开的植物和枯萎的植物的区别,我用青年妇女和老年妇女作比喻。不幸的是,这位女士已经65岁了……——人生如屎!

Oggi, mio figlio mi ha detto: “Ne ho abbastanza di te, me ne vado di casa!” Ha 5 anni! VDM
Il 10/10/2009 a 11.35 – bambini – da claraluna (donna)


今天,我儿子对我说:“我受够你了,我要离家出走!”他才5岁!——人生如屎!

Oggi, stavo a letto col ragazzo che volevo da tanto tempo. Mi dice di mettergli il profilattico: ci provavo, ma lui non era duro. Dopo venti minuti era finalmente pronto, ma mi dice “Aiutami!”: non sapeva dove metterlo… Trenta minuti e riesce a star dentro. Penso: “Finalmente!” Ma nello stesso attimo lui viene. VDM.
Il 12/10/2009 a 1.05 – amore – da insoddisfatto (uomo)


今天,跟一个我想了很久的男孩上床。他要我帮他戴上安全套:我尝试了,但是他根本不硬。二十分钟之后他终于准备好了,但又对我说:“帮帮我!”:他不知道该放到哪里……三十分钟之后进来了。我想:“终于好了!”但是他在同一时刻射了。——人生如屎!

Oggi, decido di dire ai miei genitori che non ne posso più che facciano più attenzione al loro cane che a me. Risposta di mio padre: “Zitto, il cane ci è costato 800€. Te, ti abbiamo avuto gratis.” VDM
Il 05/10/2009 a 9.11 – amore – da Nico (uomo)


今天,我决定告诉我的父母,我不能再忍受他们对狗比对我更用心。我爸爸回答我说:“闭嘴,这只狗花了我们800欧元。你,我们是免费得到的。”——人生如屎!

Oggi, vado a fare un giro in centro. Vedo molti osservarmi con interesse… Torno a casa contenta: anche se non sono più giovane, mi guardano ancora! Mi lavo le mani e vedo la mia immagine riflessa, ho scordato di togliere uno di quei becchi che servono a tenere i bigodini, fra i capelli! VDM
Il 23/10/2009 a 9.43 – vari – da Fantozzi (donna)


今天,我去市中心转了一圈。我看见很多人都向我投来感兴趣的目光……回到家后我感到高兴:虽然我已不再年轻,还是有人关注我!我去洗手并看到镜子里的我,在头发里有一个固定卷发器的夹子,我忘记把它取下来了!——人生如屎!

Oggi, la mia ex voleva assolutamente sentirmi per dirmi che, dopo una settimana che stava insieme col suo nuovo tipo, conosciuto una settimana e mezza prima, hanno fatto sesso a casa sua. Io sono riuscito a uscire con lei dopo 3 mesi che la corteggiavo e a farci sesso dopo 5 mesi da quel momento… VDM
Il 17/10/2009 a 15.44 – amore – da marco87


今天,我的前女友坚决要跟我通话为了告诉我,在跟她的新男人待了一个周之后,他们是在一周半之前认识的,他们在他家做爱了。我在向她表白3个月之后才能跟她一起出去,而做爱则是这之后5个月……——人生如屎!

Oggi, mi trovavo ad un semaforo. Vicino a me c’era una signora anziana che aveva il bastone, così mi decido ad aiutarla ad attraversare la strada. Lei mi ringrazia e mi da la mano. Arrivato all’altro lato del marciapiede mi accorgo che, evidentemente, la simpatica signora si era precedentemente pulita il naso con la mano. VDM
Il 05/10/2009 a 20.47 – vari – da stratocaster


今天,我停在一个红绿灯前。我旁边是一位手持拐杖的老太婆,于是我决定帮助她过马路。她向我致谢并把手伸给我。当到达人行道对面的时候,我清楚地发现,这位给人好感的老太婆之前用手挖鼻子。——人生如屎!

Oggi, sono con la mia ragazza. Le dico: “Voglio renderti felice”. Mi risponde: “Hai soldi?” VDM
Il 04/10/2009 a 19.26 – denaro – da gianni (uomo)


今天,我跟女朋友待在一起。我对她说:“我想让你快乐”。她回答我说:“你有钱吗?”——人生如屎!

http://meirixiaochao.com/2010/08/08/vdm0808/#_

diwent 发表于 2010-8-9 10:03

VDM是“人生如屎”的缩写么?

忧心 发表于 2010-8-9 16:28

法国也有这么一个网站!!

rhapsody 发表于 2010-8-9 20:25

VDM是“人生如屎”的缩写么?
diwent 发表于 2010-8-9 10:03 http://bbs.m4.cn/images/common/back.gif
呃,VDM是vita di merda的缩写,意思差不多是这样……原文网站在这,有兴趣的可去看看:http://www.vitadimerda.it/
P.S. FML(F*u*c*k My Life)的系列网站已有5个(对应5种语),VDM也是其中之一……o3O116)

hanhl 发表于 2010-8-10 08:50

Q78) 人生如~~……?
页: [1]
查看完整版本: 『人生如屎』意大利囧生0808(意汉双语)